Logogramma vince il “Huawei AI Technology e Business Accelerator Program” 2022

Logogramma vince i programma “Huawei AI Technology e Business Accelerator” 2022, promosso in collaborazione con Spici

Un nuovo traguardo per Logogramma: premiati da Huawei tra le startup italiane ad alto valore tecnologico

Logogramma è risultata vincitrice nell’ambito del programma HUAWEI AI TECHNOLOGY & BUSINESS ACCELERATOR, gestito da Huawei Italia e SPICI.

Una solida conferma del lavoro svolto dalla startup innovativa nel settore dell’AI e del NLP.

La premiazione ha visto 4 startup – selezionate a partire da 100 realtà italiane ad alto valore tecnologico – che si sono aggiudicate un voucher per l’utilizzo delle risorse disponibili nel nuovo Huawei Public Cloud Europeo annunciato a Parigi il 17 e 18 Ottobre 2022, in occasione dell’evento Huawei Connect Europe 2022.
Inoltre, al riconoscimento in quanto tale, per Logogramma si è aggiunta la soddisfazione di aver ricevuto il premio massimo per la realizzazione del proprio Proof of Concept (POC).

La cerimonia finale si è svolta giovedì 27 Ottobre 2022 a Napoli a Città della Scienza, location in cui la startup ha la propria sede operativa. Logogramma, infatti, è una startup accelerata da Campania New Steel, Incubatore Certificato di ai sensi del Decreto Crescita 2.0 promosso da Città della Scienza e dall’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Un grande traguardo, quello del premio per il programma AI Technology & Business Acceleration Huawei, che chiude una serie molto positiva di eventi e momenti di confronto che hanno caratterizzato il mese di ottobre.

Partendo con lo SMAU di Milano e continuando con l’occasione di confronto con mentor e startup nell’ambito del Bootstrap di StartupItalia per il SIOS22 Giffoni Edition, la premiazione è stata una felice sorpresa per tutto il team Logogramma, e un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto nell’ambito della ricerca e dello sviluppo di nuove soluzioni per l’elaborazione del linguaggio naturale dedicate alle aziende, agli enti e alle pubbliche amministrazioni.

Guarda il video realizzato allo SMAU

Sfoglia la Rassegna Stampa

Leggi le altre news!


Segui i nostri profili social per restare aggiornato sulle nostre novità

FacebookTwitterLinkedIn

Condividi:

Post correlati

Hai qualcosa da chiederci?