CHEMIDAI BIAT 2023

Logogramma porta CHEMIDAI alla BIAT 2023

CHEMIDAI alla BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia

La nona edizione della BIAT, la Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, che si terrà a Napoli l’11 e il 12 ottobre 2023, è un’iniziativa realizzata da Agenzia ICE in collaborazione con Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Innovation Center.

Due giorni di incontri con un pubblico internazionale proveniente da 29 Paesi, con appuntamenti programmati a seconda dell’interesse espresso dalle aziende e dalle istituzioni estere per i progetti innovativi presentati dai partecipanti italiani. Logogramma sarà presente all’evento con la propria soluzione CHEMIDAI.

CHEMIDAI, CHat and EMail Interpretation through Domain Artificial Intelligence, è la suite di applicazioni che permette alle aziende di gestire in maniera automatica le operazioni di front-office e back-office grazie a un’intelligenza artificiale di dominio e un assistente virtuale di front end. CHEMIDAI è una soluzione basata su AI.CODIUM® presentata in occasione dello SMAU 2022 di Milano che ha consentito al primo cliente che l’ha integrata sul proprio e-commerce di vincere il Premio Innovazione Smau pochi mesi dopo, a Napoli, nel mese di novembre 2022. Da allora in poi, la soluzione è stata già verticalizzata in domini e settori diversi: dai beni culturali all’health, dal fintech all’automotive.

Non vediamo l’ora di promuovere CHEMIDAI oltre confine grazie ai numerosi incontri che faremo alla BIAT!

Condividi:

Post correlati

Innovazione e imprenditorialità: Logogramma tra le realtà innovative

Logogramma tra le realtà all’avanguardia sul territorio, per un momento di confronto e scambio tra ricercatori, imprese e accademia, in occasione dell’evento Percorsi di Innovazione e Imprenditorialità nell’ambito del progetto Pathways to Innovation and Entrepreneurship finanziato dall’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia e coordinato dalla professoressa Mita Marra dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Hai qualcosa da chiederci?